DESCRIZIONE INTRODUTTIVA:
New Lions nasce nel 1987 con l’acquisizione da parte del signor Luciano Pellizzon del primo negozio a Mirano, che grazie allo stile moderno e curato utilizzato nell’arredare il locale oltre all’alta qualità dei suoi prodotti, diventa un vero e proprio punto di riferimento veneto per la vendita di scarpe e accessori.

Successivamente visto il successo, apre un negozio a Martellago e due sedi a Castelfranco Veneto; una rivolta alle ragazze e alle signore attente alle nuove tendenze e l’altra invece rivolta alle signore con un gusto classico. A queste aggiunge un negozio a Noale, uno a San Donà di Piave, uno a Mestre ed infine uno a Padova.

New Lions oltre ad essere sempre attento alle tendenze della moda, presenta una caratteristica che ritrae il suo punto di forza: la qualità delle scarpe.
Le calzature, infatti, sono prodotte interamente da ditte italiane, le quali seguono con molta attenzione l’intero processo di produzione, dal disegno dei modelli e acquisizione delle materie prime alla creazione delle scarpe.

Nel corso degli anni la società è riuscita ad instaurare una stretta collaborazione con tutte le fabbriche della Riviera del Brenta, delle Marche e della Campania.

La società ora, dopo aver raggiunto un buon livello qualitativo e un buon posizionamento nel mercato sia di approvvigionamento che di vendita, ha come obiettivo quello di creare rapporti di franchising fuori provincia.

PRODOTTI E COLLEZIONI:
– Calzature Donna
– Calzature Uomo
– Calzature Bambino
– Fashion Sportivo
– Comfort

MODALITÀ DI PAGAMENTO IN NEGOZIO:
Contanti, Carte di Credito, Bancomat

ORARI DI APERTURA:
INVERNALE 9.15 – 12.30 | 15.30 – 19.30
ESTIVO 9.15 – 12.30 | 15.45 – 19.45

Indirizzo

Indirizzo:

Via Noalese, 226

Telefono:
Come arrivare

Le nostre utili funzionalità e servizi

info@barcastores.com

Vendita online di calzature