Inizia: 3 Novembre 2023
20:00
Finisce: 3 Novembre 2023
23:00

Sede Evento

La Capinera, Pianiga

Le 4 stagioni del gusto:
“L’oca loca”

 

Il menù

San Martino fu vescovo di Tours, una cittadina francese: la leggenda narra che il santo non volesse diventare vescovo e, per nascondersi dalla cittadinanza che lo acclamava, si nascose in una stalla piena di oche, che però lo tradirono, starnazzando più del solito e attirando il popolo verso il suo nascondiglio. Da allora si diffuse la consuetudine di mangiare l’oca in occasione della festa di San Martino: alla Capinera, Ristorante, Pizzeria e Hotel storico di Pianiga, caratterizzato da una lunga tradizione familiare, vi attende una serata unica per conoscere, apprezzare e assaporare il gusto unico dell’oca in un menu degustazione ricco e variegato. 

Manca poco alla serata, avete prenotato il vostro tavolo?

Il ristorante

Il Ristorante Pizzeria La Capinera è nel panorama culinario della Riviera del Brenta da tre generazioni, ormai quasi quattro!
Piatti semplici creati con materie prime genuine e provenienti da aziende locali, seguendo la stagionalità dei prodotti.
Il menu è costantemente aggiornato e personalizzato ad ogni richiesta dei nostri ospiti.

Proponiamo piatti che risentono molto dell’influenza della nostra posizione geografica: siamo, infatti, esattamente al centro tra Venezia e Padova, e quindi tra una cucina di mare e di terra.

Informazioni e prenotazioni: 041 469794 | Ristorante La Capinera (Via Marinoni 114, Pianiga (VE)

Organizzatori dell’evento: Confcommercio del Miranese, Confcommercio Riviera del Brenta.
Collaboratori: OGD Riviera del Brenta – Terra dei Tiepolo
Sponsor: 2M Costruzioni

“PROGETTO FINANZIATO CON IL POC DELLA REGIONE DEL VENETO 2014-2020”

Commissioni e Biglietti
Gratis
$0,00