Inizia: 29 Settembre 2023
20:00
Finisce: 29 Settembre 2023
23:00

Sede Evento

Trattoria da Gelindo, Spinea

Le 4 stagioni del gusto:
“Vini Veneti”

 

Il menù

 

Canestrelli e capesante gratinate, antipasto bollito di pesce, tagliolino con scampi alla busara… e venite a scoprire tutte le altre prelibatezze! Alla Trattoria da Gelindo vi attende una serata con un menu di pesce abbinato ai vini della cantina Miotto di Salgareda, che accompagna il ristorante da anni. Protagonista della serata è la nostra regione a tutto tondo, il Veneto, una delle più vocate alla coltivazione della vite con panorami diversi che passano da zone collinari e montane a quelle costiere.

Manca poco alla serata, avete prenotato il vostro tavolo?

Il ristorante

Da Gelindo, nasce come bar nel 1957. Ermenegildo, padre dell’attuale titolare Giuseppe apre questo bar – cicchetteria quasi cinquant’anni fa a Villaggio dei Fiori a Spinea.

Diventa, subito e per gli anni ad avvenire, un punto di riferimento per quelle persone che vogliono gustare pietanze che a casa magari si cucinavano raramente, dal bollito alla porchetta, dalla trippa al fegato alla veneziana.

Con il tempo il locale si allarga, affacciando le proprie vedute anche sul pesce, che ormai è diventato il punto forte. Dal crudo ai piatti tipici della tradizione , oltre a piatti innovativi che rispettano gusto e abbinamenti.

Oggi il locale, offre molti piatti tipici veneziani e italiani, baccalà  mantecato, le moeche Fritte, le masenette, le sarde in saor, le alici marinate, baccalà  in umido, fegato alla veneziana, nervetti con la cipolla e molti altri piatti che avrete modo di gustare nelle due sale antistanti al bar.

Informazioni e prenotazioni: 041 990370 | Trattoria da Gelindo (Viale Sanremo, 48 30038 Spinea (VE)

Organizzatori dell’evento: Confcommercio del Miranese, Confcommercio Riviera del Brenta.
Collaboratori: OGD Riviera del Brenta – Terra dei Tiepolo
Sponsor: 2M Costruzioni

“PROGETTO FINANZIATO CON IL POC DELLA REGIONE DEL VENETO 2014-2020”

Commissioni e Biglietti
Gratis
$0,00