Inizia: 15 Marzo 2020
0:00
Finisce: 15 Marzo 2020
23:00

Sede Evento

Mirano

Domenica 15 è la terza del mese!
Nel Centro storico di Mirano, torna “Oggetti dei nonni”. Un centinaio tra espositori e hobbisti sono, ancora una volta, pronti ad accompagnarvi in un viaggio affascinante che ha come tappe il mondo dell’Antiquariato, quello del Modernariato e quello del Vintage.

Quando, poi, il vostro stomaco reclamerà attenzione, piatti preparati con i prodotti freschi e genuini del nostro territorio delizieranno e allietaranno i vostri palati. Potrete approfittare della ricca proposta enogastronomica offerta dai ristoranti e dalle osterie aderenti a “A Tavola con la Tradizione”:

Ae Botti
Caffè Re d’Italia
Crudo e Amarone
L’ostricaro
L’Angoeto de Barby
Ostaria Nova
Osteria Sottoriva
Therra Osteria
Hotel 5 Colonne
Da Paolo ai Molini – Ristorante Pizzeria
Ristorante da Flavio e Fabrizio
La Taverna 
Villa Tessier
Trattoria Ballarin

Ma non è finita! Abbiamo una NOVITA’! In Piazza Errera ci sarà ad attendervi “Sapori e Tradizioni”. Cibi e prodotti provenienti da tutto il territorio italiano, vi aspettano per farvi fare un tuffo nella nostra straordinaria tradizione culinaria.

Quando non sai cosa fare, a Mirano devi andare!

Commissioni e Biglietti
Gratis
$0,00

Organizzatore

Confcommercio Miranese, sede di Mirano

Organizzazione sindacale con delegazioni a Martellago, Mirano, Noale, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè e Spinea
Confcommercio Imprese per l'Italia - Mandamento del Miranese è l'organizzazione sindacale con delegazionia Martellago, Mirano, Noale, Salzano, Santa Maria di Sala, Scorzè e Spinea. Confcommercio Imprese per l'Italia - Mandamento del…