Immaginiamo che esista un luogo che racchiuda tutte le attività commerciali di cui una persona possa avere bisogno. Immaginiamo che questo luogo sia comodamente accessibile e renda l’orientamento intuitivo. Immaginiamo che in questo luogo i clienti riescano a trovare, in poco tempo, tutto ciò che cercano, mentre per i commercianti sia possibile rendersi facilmente raggiungibili.
Un bel sogno, non è vero? Ma è ancor più bello scoprire che non è di un sogno che stiamo parlando, ma del portale in cui ci troviamo ora.
Il Portale del Miranese nasce nel 2018 dal desiderio di Confcommercio del Miranese di creare un luogo (virtuale) che racchiudesse tutte le realtà commerciali operanti nei sette Comuni situati sul territorio di riferimento: Mirano, Santa Maria di Sala, Spinea, Martellago, Noale, Scorzè e Salzano. In particolare, è un progetto che prende forma sulla scia di tre progetti antecedenti – i portali “Vivi Mirano”, “Vivi Martellago” e “Vivi Spinea” – che la nuova piattaforma è andata a inglobare. Si tratta di uno strumento estremamente utile e versatile.