SPINEA RIPARTE!

SPINEA RIPARTE!
35 NEGOZI CREDONO NELLA RI-PARTENZA
E OFFRONO 200.000 EURO IN COUPON SCONTO

Al grido di SPINEAriPARTE  #ioacquistosottocasa, 35 negozi di Spinea “fanno rete” e propongono alla cittadinanza un’interessante Promozione che intende rilanciare le attività di vendita.

Con il Patrocinio del Comune della Città di Spinea, i commercianti, nonostante il blocco dei negozi, si sono “ritrovati” nel corso di questi due mesi, in diverse conference-call serali, e hanno definito la strategia di rilancio del commercio locale ed elencato 10 buoni motivi per acquistare sotto casa.

RIPRENDI LA METÀ DI QUELLO CHE SPENDI è la “sfidante” modalità scelta ed infatti, per ogni acquisto verrà consegnato al cliente metà del valore in coupon sconto da 5 euro, da spendersi successivamente nelle attività aderenti all’inizziativa.

L’ammontare globale della promozione corrisponde ad un valore di 200.000 euro, certamente un forte incentivo per tutta la cittadinanza a spendere nei negozi locali.

Con l’obiettivo di: “ABBIAMO FATTO IL MASSIMO PER DARE PIU’ VALORE AI TUOI ACQUISTI”, hanno sostenuto la promozione, ideato e realizzato i materiali grafici a supporto e sono pronti per il lancio che avverrà giovedì 7 maggio 2020.

Non ci rimane che attendere e cominciare ad “osservare” le vetrine dei negozi con più attenzione, magari “scorgeremo” la presenza del bollo arancione, il logo scelto per l’iniziativa, che oltre a farci risparmiare ci porterà a frequentare i negozi di vicinato, dove sono sempre a disposizione sorrisi, competenza e professionalità.

Il termine per la riscossione dei buoni è il 30 novembre 2020.

Ecco i buoni che potrai recuperare e utilizzare in tutti i negozi aderenti all’iniziativa!
Come riconoscerli? Sono quelli che espongono il logo di “SPINEAriPARTE”.