Il progetto
“Uno Scontrino per la Scuola” è un’iniziativa rivolta alle scuole materne, elementari e medie del comune di Noale.
Obiettivo dell’iniziativa è di premiare le scuole del territorio comunale coinvolgendo bambini e ragazzi nell’aspetto ludico della raccolta. Le famiglie e tutta la comunità di Noale e frazioni hanno l’opportunità di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa in uno dei tanti negozi aderenti e che espongono la locandina dell’iniziativa.
Come funziona
Dal 1 Marzo al 30 Aprile 2023, ogni qualvolta si faranno acquisti in una delle tante attività aderenti, occorrerà conservare lo scontrino o la ricevuta, portarlo a scuola ed inserirlo nell’apposito contenitore posto all’ingresso dell’istituto.
In ogni scuola del territorio sarà presente un contenitore per la raccolta degli scontrini o delle ricevute.
Al termine dell’iniziativa , i contenitori saranno ritirati e la commissione procederà alla verifica degli scontrini raccolti, risulterà vincitrice la scuola che, nell rapporto NUMERO SCONTRINI / NUMERO ALUNNI otterrà il risultato più alto.
Premi
È previsto un contributo economico a tutte le scuole che aderiranno ed un ulteriore premio “SPECIALE” alla scuola che risulterà vincitrice secondo i parametri sopra indicati.
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito: www.veneziaelesueterre.it PREMIAZIONE 14 MAGGIO – NOALE Centro Storico
Di seguito, è possibile scaricare la brochure con il nome di tutte le attività aderenti: