IL PROGETTO
“Uno Scontrino per la Scuola” è un’iniziativa rivolta alle scuole materne, elementari e medie del comune di Salzano e Robegano.
Obiettivo dell’iniziativa è di premiare le scuole del territorio comunale coinvolgendo bambini e ragazzi nell’aspetto ludico della raccolta. Le famiglie e tutta la comunità di Salzano e frazioni hanno l’opportunità di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa in uno dei tanti negozi aderenti e che espongono la locandina dell’iniziativa.
COME FUNZIONA
Dal 15 Novembre 2022 al 28 Febbraio 2023, ogni qualvolta si faranno acquisti in una delle tante attività aderenti, occorrerà conservare lo scontrino o la ricevuta, portarlo a scuola ed inserirlo nell’apposito contenitore posto all’ingresso dell’istituto. In ogni scuola del territorio sarà presente un contenitore per la raccolta degliscontrini o delle ricevute.
Al termine dell’iniziativa , i contenitori saranno ritirati e la commissione procederà alla verifica degli scontrini raccolti, risulterà vincitrice la scuola che, nell rapporto NUMERO SCONTRINI / NUMERO ALUNNI otterrà il risultato più alto.
PREMI
È previsto un contributo economico a tutte le scuole che aderiranno ed un ulteriore premio “SPECIALE” alla scuola che risulterà vincitrice secondo i parametri sopra indicati.
Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito del Comune di Salzano Sezione Distretto del Commercio oppure www.veneziaelesueterre.it
Per vedere l’elenco completo delle attività aderenti, scarica il volentino.
VOLANTINO