Uno Scontrino per la scuola – Scorzè

Uno Scontrino per la scuola – Scorzè
IL PROGETTO

“Uno Scontrino per la Scuola” è un’iniziativa rivolta alle scuole materne, elementari e medie del comune di Scorzè e frazioni. Obiettivo dell’iniziativa è di premiare le scuole del territorio comunale coinvolgendo bambini e ragazzi nell’aspetto ludico della raccolta. Le famiglie e tutta la comunità di Scorzè e frazioni hanno l’opportunità di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa in uno dei tanti negozi aderenti e che espongono la locandina dell’iniziativa.

COME FUNZIONA

Ogni qualvolta si faranno acquisti in una delle tante attività aderenti, ocorrerà conservare lo scontrino, portarlo a scuola ed inserirlo nell’apposito contenitore posto all’ingresso dell’istituto. In ogni scuola del territorio sarà presente un contenitore per la raccolta degli scontrini. Al termine dell’iniziativa i contenitori saranno ritirati e la commissione procederà alla verifica degli scontrini raccolti, risulterà vincitrice la scuola che, nel rapporto NUMERO SCONTRINI/NUMERO ALUNNI otterrà il risultato più alto.

PREMI

Sono previsti un 1°, 2° e 3° premio per le scuole che avranno totalizzato il maggior numero di scontrini (in rapporto al numero degli alunni) e dei lauti premi di partecipazione per le scuole non vincitrici. Le premiazioni si terranno a marzo a Sc orzè dura nte una manifestazione appositamente ideata.

ATTIVITA’ ADERENTI

Scorzè:

Michieletto Formaggi
Distribuzione Ufficio
Ottoalleotto
Ittica Marcato
Calzature Casarin
I Ghirigori
Colpo d’occhio Fotottica
Macelleria da Angelo
Kartika
Pasticceria Casarin
Libreria Booklet di Giulia
Aquazoomania
F.lli Pastrello
Azienda Agricola Siciliana
Erboristeria “Vita Verde”
I Fiori di Gilda
Chicca SRLS
Panificio Pozzobon
“Il Granetto” Panetteria

Cappella:

Panificio Cagnin
Bar Nuovo Busatto Marisa
Cartolibreria “Il Panda”

Peseggia:

Bellato M. Maddalena
Casa dell’Agricoltore
Tabacchi – Zampieri Tiana
Non solo chiodi
L’angolo del gusto
“Odetta” Cartoleria – Articoli Regalo